Avvocato Martina Cicognola

Avvocato Martina Cicognola

L'Avv. Martina Cicognola è nata ad Assisi il 22 Luglio 1988. Diplomata all'Istituto Tecnico Commerciale “Vittorio Emanuele II” di Perugia, si è poi laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Perugia. Dopo la laurea ha frequentato la Scuola Forense dell'Ordine degli Avvocati di Perugia “Gerardo Gatti”. Ha intrapreso la professione forense presso lo studio dell' Avv. Carlo Tamburi, con cui ha collaborato fino al 2014. Dallo stesso anno collabora con lo studio dell’Avv. Monica Raichini per il quale si occupa prevalentemente di diritto civile e di diritto del lavoro. È avvocato del Foro di Perugia. 

E’ iscritta all'elenco dei professionisti delegati dal giudice dell'esecuzione alla gestione delle operazioni di vendita giudiziaria mobiliare ed immobiliare; è iscritta alle liste degli Amministratori di Sostegno istituite presso il Tribunale di Perugia, Sez. Volontaria Giurisdizione; è iscritta al corso per difensore d'ufficio nel processo penale e civile minorile.

E’ membro del dipartimento scientifico di diritto del lavoro di Aiga Perugia; è stata selezionata quale avvocato  facente parte della start-up In. S.t.r.a.d.a. (Innovazione Sociale per la Tutela di Rete e l'Accessibilità dei Diritti del cittAdino), con finalità di erogare un servizio di tutela legale a supporto del cittadino. Svolge l'attività professionale nello studio sito in Perugia Via Fiume, 17. 

avv.martinacicognola@gmail.com